Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    banner e button "di vini"

    Piccoolo uppino giusto per segnalare che in settimana faremo qualche piccolo lavoretto, dunque se avete idee/proposte/provocazioni... sono ben accette e rischiano di andare online nel giro di due o tre giorni (poi stacchiamo per un poco di ferie... )
    Grazie in anticipo.... che ci siano risposte (speriamo) o meno (evvabbè, pazienza... e buone ferie a tutti).



    per la serie... il caldo fa scherzi strani, pensavamo di fare un "up" di una nostra precedente discussione invece è venuto fuori una discussione nuova. Siamo fusi... ma l'idea era di chiedervi se volete di offrirci qualche esempio di "stato dell'arte" per banner e/o button sul tema "vino e altro" da inserire qui: http://www.altrovino.it/logoteca.asp dove già si trovano alcuni esempi inviati da htmlisti qualche annetto fa (ebbene sì, siamo come l'edera, duri a morire... ), con i credit di ciascun webmaster e il link al di lui sito se disponibile.
    Thanks... e scusate la "fusione"...

    Gli uomini di poche parole sono i migliori - W. Shakespeare
    www.mondivirtuali.it
    www.6inrete.it

  2. #2

    qualche dato "tecnico"

    ... si vede che ci sto perdendo (perdendo) la mano... o la capa, che è uguale, comunque ecco qualche dato in più per chi volesse cimentarsi nell'ardimentosa impresa
    dimensioni max 468x60 pixel (il classico banner), min 88x31 pixel (i button per scambi link o cortesie del genere...), anche se potremmo dover usare degli "intermedi" 110x60 a mò di "manchette".
    Colori base: verde (come quello dello sfondo) e rosso (come il... vino nel logo di Altrovino), su fondo bianco, magari riprendendo il tralcio d'uva stilizzato che vedete come "bottone per la home" in ogni pagina; oppure immagini "bucoliche" tipo tralci d'uva, botti, bottiglie etc, come quelle utilizzata negli attuali header (che andremo a ridefinire meglio perchè pesano una cifra...).
    Se può servirvi oltre alla logoteca (http://www.altrovino.it/logoteca.asp) abbiamo anche una pagina di "come eravamo" (http://www.altrovino.it/comeeravamo.asp) per far vedere le strade già battute con più o meno successo in questi anni, che alla fine ci hanno portato all'impostazione attuale... :rollo:
    Grazie ancora.

    Gli uomini di poche parole sono i migliori - W. Shakespeare
    www.mondivirtuali.it
    www.6inrete.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.