come si chiama quella malattia, il cui vaccino lascia(va) la cicatrice sul braccio?
come si chiama quella malattia, il cui vaccino lascia(va) la cicatrice sul braccio?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Dovrebbe essere il vaiolo
il tempo si fa i fatti suoi
vaiolo
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
grazieOriginariamente inviato da JackBabylon
Dovrebbe essere il vaiolo
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io sono vaccinato ma senza bollucca![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Posso dire una cosa? trovo quel segno sexyssimo, sarà per quello che mi piacciono le donne più grandi di me?
Ok, sono malato![]()
essì, sei davvero malatoOriginariamente inviato da Martin
Posso dire una cosa? trovo quel segno sexyssimo, sarà per quello che mi piacciono le donne più grandi di me?
Ok, sono malato![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
beh non molto più grandi cmq... io ce l'ho già e tu sei solo di qualche anno più piccoloOriginariamente inviato da Martin
Ok, sono malato![]()
I see dead pixels.
Credo l'abbiano fatto fino ad uno o due anni prima di me, sì...Originariamente inviato da Memole
beh non molto più grandi cmq... io ce l'ho già e tu sei solo di qualche anno più piccolo
E' come dire "ma và l'acqua bagna"Originariamente inviato da Martin
Ok, sono malato![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi