Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[html] - Simulatore browser mac

Ciao a tutti,
    Ho creato un sito con dreamweaver, quando lo visualizzo con internet explorer di windows è tutto ok, se provo a visualizzarlo con explorer di Mac salta l'impaginazione.
    Poichè non ho a disposizione un mac per verificare la compatibilità della pagina, esiste un modo da windows per simulare la visualizzazione su un mac?

Grazie

no

affidati a siti come questo, ci mettono tempo, ma funzionano.

http://browsershots.org/

Utente di HTML.it
    Grazie,
    ma Il link che mi hai dato non funziona.
    Ne conosci un'altro?

Originariamente inviato da robyd
    Grazie,
    ma Il link che mi hai dato non funziona.
    Ne conosci un'altro?
    no, uso sempre quello quando serve, comunque se ora non funziona, prova più tardi

Re: [html] - Simulatore browser mac

Originariamente inviato da robyd
    Ciao a tutti,
    Ho creato un sito con dreamweaver, quando lo visualizzo con internet explorer di windows è tutto ok, se provo a visualizzarlo con explorer di Mac salta l'impaginazione.
    Poichè non ho a disposizione un mac per verificare la compatibilità della pagina, esiste un modo da windows per simulare la visualizzazione su un mac?

Grazie
    chettefrega di Explorer Mac? E' stato abbandonato dalla stessa Microsoft da ormai oltre 5 anni.
    In caso ti serva veramente supportarlo... allora sei nei guai: purtroppo Explorer Mac supporta malemente le specifiche CSS 2.0 e dover adattare un foglio stile solo ad un browser in uso da pochi inconsolabili afficionados lo vedo frustrante.

Piuttosto suggerirei di testarlo su firefox; dal momento che ha un discreto supporto degli standard (abbastanza simile a quello di Safari, browser ufficiale di casa Mac) non dovresti poi incontrare particolari problemi tra i due browser.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it
    Grazie mille per i consigli!!

Permessi di invio