Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Menu effetto "orizzonte" che scrolla..

Ciao boys&girls volevo sapere come realizzare (o se c`e` un sorgente simile) questo menu:

http://www.yutakaloveslondon.com/

chiaramente non cosi` complesso, basterebbe il movimento laterale che segue il mouse limitando lo spostamento laterale..

Grazie a tutti
    Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

ti rimando qui.. penso sia proprio quello che ti serve..

http://www.kirupa.com/developer/flas..._image_pan.htm

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

è proprio lui... GRAZZZZZIE!!!!

p.s. ora mi studio un pò lo script, l'unica cosa che ho notato subito, è che quando lo pubblico (a differenza di quello pubblicato che è perfetto), lo scroll me lo fà dalla parte inversa rispetto al movimento de mouse.. qual'è il comando da cambiare?

Ciao
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

qual'è il comando da cambiare?
    trovato

ma come si può realizzare un secondo scroll che vada più lento ?
    proprio per otteere l'effetto orizzonte....

ho provato a duplicare il tutto istanziando un secondo MC ma se ne muove sempre solo uno...

ho provato a fare una stipidissima prova qui

http://spazioinwind.libero.it/webtester/home23.htm

c'è un fastidiosissimo effetto "vibrazione" appena si ferma lo scroll, ho provato ad aumentare/diminuire il framerate ma non cambia.. :master:

cosa potrebbe essere che gli dà fastidio?

Ciao

up

per il problema della vibrazione ho risolto, ma non riesco a creare il secondo Layer con lo sfondo più distante, che si muove con velocità inferiore...

ho provato a duplicare il MC e cambiare le istruzione con il nome istanza giustto ma se ne muove sempre solo uno..

chi mi aiuta?

grazie ciao

Utente di HTML.it
    Ciao per curiosità come l'hai risolto l'effetto "tremolo" che si creava?

Thanks

..si basta lasciare immutate le proporzioni del filmato..

..ma ho risolto solo questo

Permessi di invio