Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Apertura di x pdf da CD-Rom

Ciao ragazzi,

Il mio quesito è questo...spero possiate aiutarmi.

Sto realizzando un CD-Rom catalogo in Flash (con database in xml) che attraverso interfaccia di ricerca mi trova i vari prodotti (sono circa 800 schede/jpg che vengono caricate). Fin qui tutto ok. Il problema è che ad ogni scheda prodotto è associato un pdf che si dovrà aprire e quindi poter stampare. Ora sappiamo tutti delle difficoltà associate all'aprire pdf da proiettori flash su CD-Rom. La soluzione poteva essere quella della creazione di file .bat oppure di usare applicativi come flashgeek. Ma come faccio a evitare di creare 800 file .bat o .exe??? Nell'actionscript la chiamata ai pdf è dinamica...ma fuori dal proiettore come faccio? E su Mac funzionerà il tutto?...sempre che ci sia una soluzione.

Confido nel vostro aiuto...

Grazie ciao

Ma con tutti i Guru di Flash che bazzicano questo Forum nessuno può aiutarmi?!! Plis

ma il tutto funziona da un proiettore ??
    se vuoi evitare di creare tanti file .bat o .exe
    ti converrebbe usare l'mdm (io almeno ho fatto così) nessuna directory forzata come fscommand, non ho dovuto creare nessun .bat .exe o altro...

unico neo è che cambiano alcuni comandini dato che ci son differenze tra proiettore creato dal flash e quello creato dall'mdm, ma per i comandi e AS del flash non dovrebbero esserci problemi!
    everything ends but not my L0Ve 4 U

Scusate l'ignoranza... ma che si intende per mdm??
    Anche io dovrei fare qualcosa di simile...un cd che richiama file pdf o file di testo...Ho letto tutti i messaggi (incluso questo a cui rispondo.. anzi domando ) e ho capito che il migilior sistema è quello di usare i .bat
    Ma non esiste un modo per "rendere trasparenti" o "invisibili" le finestrelle dei .bat che compaiono al caricamento dei vari file richiamati?

Questo mdm.. da usare per non usare i .bat e non avere l'fscommand in che cosa consiste?

Grazie :master:
    Ch@rlie
    __________________________________________________ _____________
    .:Bisogna volere l'impossibile perchè l'impossibile accada:.

Utente di HTML.it L'avatar di ett
    Mi aggancio alla richiesta QUI sopra esposta da Ch@rlie

Tnks

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mdm è la casa produttrice di Zinc, un programma che aumenta di moltissimo le capacità "desktop" di actionscript... tra queste capacità c'è la possibilità di far aprire i pdf direttamente dentro il proiettore, implementando i comandi di Zinc nel progetto Flash e poi pubblicando l'exe dal suddetto programma.. così si evita di creare i bat equindi di vedere la fastidiosa finestrella che, per quanto ricordi, appare per un microsecondo e scompare subito... sconto da pagare se si vuole evitare di comprare Zinc (spesa non da poco)

altra soluzione potrebbe essere FlashPaper, altro programma della Adobe che integra al suo interno un driver di stampante, che crea degli swf con un'interfaccia simile a quella del classico Adobe Reader, ma con la capacità di essere caricato in flash con il semplice loadMovie, e di essere manipolato nella visualizzazione di comandi, zoom, spostamento nelle pagine, ecc.. sfruttando le API ActionScript messe a disposizione direttamente all'interno di questo stesso swf

Permessi di invio