Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

IRQL NOT LESS o PAGE FAULT IN NON PAGED AREA

Ciao ragazzi!

Ho appena comprato un nuovo PC bello pompato e sto quindi formattando il mio vecchio. Mi spiacerebbe buttarlo via perchè fa ancora la sua degna figura.
    Ho deciso di formattarlo perchè mi stava dando un sacco di problemi, tra errori di vario tipo e blue screen assortiti.

Ma che succede? Durante la formattazione del Disco C, ma anche prima, ad esempio durante la lettura delle policy di Windows, oppure durante la rilevazione dell'hardware mi compare la fatidica blue screen con riportato a volte l'errore IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL oppure PAGE_FAULT_IN_NON_PAGED_AREA e a volte nulla.
    Le ho provate un po' tutte: cambiato RAM, provato più HD, scollegate tutte le periferiche possibili e lasciate collegate solo quelle strettamente necessarie, rimosso la pila della BIOS per resettare la stessa, aggiornata la BIOS con l'ultima versione rilasciata dalla casa produttrice della scheda madre ma niente da fare.
    La blue screen rimane e anche gli errori si alternano sia come tempistica sia come messaggio mostrato.

Mi devo rassegnare al fatto che mi è partita la scheda madre?
    Oppure avete qualche suggerimento da darmi o precedenti analoghe esperienze?

Ecco un po' di dati della macchina:
    Scheda madre VIA ga7 vy600 F7,
    1,8 Gh,
    80 GB di HD,
    256 di RAM,
    Scheda grafica ATI nonmiricordochemodello.

Grazie!

Gianluca
    Non piangere per ciò che hai sbagliato ma per quello che non hai fatto per paura di sbagliare.

se hai già cambiato la ram non resta che la scheda madre...è successo anche a me di recente e l'ho cambiata, con 40 euro!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio