Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mi date un parere?

Mi date un parere?

Salve, sono alle prese con il posizionamento del sito http://www.litrausa.com da circa da un mese.
    Credo di aver fatto tutte le cose per benino, (metatag, titoli, ottimizzazione del testo, h1).
    I contenuti almeno nella home page sono buoni, il termine awnings che è quello che mi interessa è ripetuto 30 volte. Sto facendo uno scambio di link con i siti che hanno linkato la concorrenza e sto proseguendo con il circuito linkpartners.com; ho circa una 50ina di backlink anche se alcuni sono recenti (pochi gg fa) dunque su google ne trova solo 14.
    Ho anche messo un robots.txt
    User-agent: *
    Allow: /

Il PR è 0 ma sono in attesa di ODP.
    Con i tempi credo di essere nella media, devo solo aspettare che il sito esca dalla sandbox o secondo voi c'è qualche correttivo da fare?
    Grazie mille per evenuali consigli...

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Disallow:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    personalmente mi piace

Peccato per la tonnellata di codice delle tabelle, che vien prima del testo vero e proprio
    L'unico appunto è che potresti specificare il title dei link (testuali e grafici) per tematizzare ancor di piu le pagine interne.

Non so dirti in quale misura, ma se snellisci il codice (CSS esterno, gestione del layout con DIV) e inserisci i title nei link, comunque avresti valore aggiunto.

in bocca al lupo ^^

PS: il robots cosi è superfluo, non da nulla e non toglie nulla IMHO
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Disallow:
    Scrivere
    Allow: /

non è uguale?
    nel primo caso dico di *non disabilitare* tutti i motori nel secondo invece di *abilitare tutti*, c'è qualche motivo per cui è da preferisrsi il primo?

Ciao ragazzi, spieghereste ad un povero novellino cos'è questo robot.txt? :master:
    E se poi foste così gentili da spiegarmi anche cosa sia un ODP sarebbe il massimo

Originariamente inviato da luca2OOO
    Ciao ragazzi, spieghereste ad un povero novellino cos'è questo robot.txt? :master:
    E se poi foste così gentili da spiegarmi anche cosa sia un ODP sarebbe il massimo
    .. il file robots.txt si utilizza per dare istruzioni allo spider del motore di ricerca. Se vuoi impedire che una certa pagina venga indicizzata, vuoi impedire il passaggio dello spider in determinate pagine etc......

O = OPEN
    D = DIRECTORY
    P = PROJECT

DMOZ

quindi in sostanza non serve al fine di migliorare la visualizzazione o evidenziarla allo spieder, ma solo per impedirgliela...?!?!
    Giusto?

Ciao e grazie.

Permessi di invio