Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di natron
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    129

    Arrestare Apache errore 1067

    Sto utilizzando apache per una applicazione.

    Lo installo tranquillamente... "apache -k install" ... lo avvio senza problemi "apache -k start" oppure "net start apache2"... ma ogni qualvolta devo fermarlo ("apache -k stop" oppure "net stop apache2") ottengo errore 1067.
    Apache comunque si arresta, se non fosse per il brutto messaggio di Windows...

    Andr3a se ci sei... ho copiato l'intera cartella e configurazione di Apache dal tuo ottimo Pampa... mi chiedevo come avessi fatto tu a fermarlo... io le sto provando tutte...

  2. #2
    se hai php 5.1.4 la cosa e' possibilissima. Succede pure a me e la colpa e' di una o piu' estensioni del php.

    Nel mio caso si tratta dell'estensione printer.dll. Se per caso non fosse questa, prova ad eliminarle una per volta finche trovi l'estensione del belino a vela che ti causa il problema.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di natron
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    129
    Per fortuna qualcun altro con il mio stesso problema!
    Ti giuro che tra forum, gruppi di google etc etc... al massimo ho trovato gente che ha questo errore di Apache all'avvio ma per varie ed altre ragioni...

    Provo subito come hai detto...
    Grazie infinite...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di natron
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    129
    php_tidy.dll

    Questa è la DLL che mi causava il crash di APACHE...

    Grazie tante piero.mac

  5. #5
    Originariamente inviato da natron
    php_tidy.dll

    Questa è la DLL che mi causava il crash di APACHE...

    Grazie tante piero.mac
    Confermi quello che supponevo. Ci sono alcune estensioni che non sono state considerate/provate in php 5.1.4

    L'estensione funziona, ma rimane appesa, direi che non viene killata allo stop/restart di apache. Come se non esistesse. E chissa' quante altre???

    Non credo si possa trovare una versione di queste estensioni funzionanti, perche' sono convinto che il problema sia di php 5.1.4 e non dell'estensione stessa.

    Avevo pensato di passarlo come bug, ma conoscendo lo staff di php per altre esperienze, mi saprebbe di lavar la classica testa equina.

    Se hai novita' in merito faccele conoscere.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.