Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: mio sito rock

mio sito rock

Volevo Ringraziare il sito di html.it di avermi istruito a creare il mio sito partendo da zero so che non e un gran che perro terrei comunque a publicizzarlo www.credle.altervista.org inoltre spero che mi diate un parere oggettivo e consigli per migliorarlo. grazie.
    Tutti sanno che una cosa e impossibile fino a quando arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa

http://i27.photobucket.com/albums/c1...g/einstain.jpg

Utente di HTML.it
    Io non sono assolutamente un esperto, ma ti posso dire che il tuo sito mi piace. Forse ha poca grafica, ma è facile da visitare e sono sicuro che man mano lo migliorerai, come inizio non va male.
    Un consiglio?
    Potresti cambiare il carattere della barra con "Form", "Immagini", ecc. non so mettendolo almeno in grassetto.
    Poi forse io sposterei la barra laterale in alto, così non bisogna spostarsi di lato per vedere tutto il sito (è un pò scomodo).
    Un ultima cosa: le pagine delle biografie sono molto curate, ma difficile da leggere, io metterei almeno qualche spazio qua e là o comunque farei qualcosa per rendere la lettura più agevole.
    STOP THE POP! ROCK FOREVER !!!
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Permessi di invio