Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: primo sito

primo sito

Beh,ho deciso di postare anche qui il mio thread siccome credo averlo messo nella sezione sbagliata!!
    Prima di tutto un saluto a tutti visto che sono nuovo nella comunity.
    Vorrei sottoporre il mio primo sito in assoluto al vostro giudizio(io mi occupo di treddi e da poco sn entrato nel mondo del web).
    Beh,spero non essere linciato subito e aspetto i vostri pareri
    Un saluto a tutti!

P.S.non vi è ancora un preload qdi non fateci caso!!
    Ciao!!!

http://www.harpox.com/ris/home.html

Lo sapevo che dovevo nascere donna,avrei avuto piu interesse da parte degli utenti del forum........

...

uhahauuhauha lascia stare ... qui o criticano e ti fanno chiudere i post o se ne fregano e neanche ti rispondono.. E per lo più son gente ignorante...

Complimenti per il sito... davvero bello

ci ho messo due minuti solo per capire come si naviga tra le sezioni del sito, lo trovo poco usabile ma è molto carina ed interessante come idea. comunuqe sia i siti fatti di solo flash non mi piacciono più di tanto

grazie cosencao per il tuo interessamento.Per stan.bfi:certo,lo so che magari le sezioni non sono molto bene evidenziate,ma penso che cmq chi andrà su questo sito conosce bene il gioco e di conseguenza anche la mappa che ho usato per fare da sfondo..questo sito è mirato a coloro che usano questo gioco(ho scelto un target specifico) e di conseguenza non ho trovato rilevante se un utente qualsiasi non trovasse subito le sezioni(sono egoista? )...questa è una scelta mia..cmq grazie a tutti e due!
    un saluto!!

Permessi di invio