Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Zmodeler, Blueprints e Midtown Madness 2

Ciao a tutti! Sono nuovo di Html.it, ma i suoi contenuti sono davvero interessanti e anche il forum non e' da meno.
    Poiche' sono un appassionato di Midtown Madness 2 ho pensato di potermi cimentare nella realizzazione di veicoli per mezzo di Zmodeler. Ed e' proprio con questo programma che sto muovendo i miei primissimi passi.
    Dopo aver trovato un tutorial su internet ho notato la presenza di una voce (finora a me sconosciuta) all'interno del materiale per iniziare: Blueprints.
    Ho fatto qualche ricerca ma non ho ancora le idee chiare...dunque volevo porvi alcune domande.
    Partendo dal presupposto che voglio realizzare un modello di pullman di cui non dico il nome, vorrei sapere se :
    1) Mi conviene usare zmodeler oppure e' meglio cambiare
    2) E' possibile ricavare le Blueprints da una foto (e se si', come)
    3) Qualcuno e' gia' riuscito nell'intento di creare un veicolo per questo videogame a mio giudizio splendido???

Ringrazio chi mi rispondera' e sono a disposizione per chiarimenti in merito

Una piccola curiosita' : le blue prints sono i piani di costruzione?

treddi

se ti serve qualche risorsa inerente la grafica 3d contattami via PM o via e-mail (meglio la seconda che nel forum ci vengo poco)

@Terence90: ti ho spedito una mail!

Permessi di invio