Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: hard disk andato

hard disk andato

eila' gente!
    oggi accendo il portatile... clack clack clack...
    no boot disk o qualcosa di simile. con un live cd sembra funzionare ma non riesco comunque a montare il disco fisso. in soldoni: quanto costa cambiare il disco e annessi?
    quando mi si ruppe lo schermo di un portatile convenne comprarne uno nuovo, vale lo stesso per il disco?
    grazie
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

non so di che anno sia il tuo pc comunque in media un HD per portatili costa circa 100 euro di media dimensione
    per quanto riguarda il monitor credo che se si rompe non ci sia molto da fare ...magari e solo un contatto pero costa molto riparare i monitor di solito fatti fare un preventivo
    Tutti sanno che una cosa e impossibile fino a quando arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa

http://i27.photobucket.com/albums/c1...g/einstain.jpg

Originariamente inviato da total2006
    non so di che anno sia il tuo pc comunque in media un HD per portatili costa circa 100 euro di media dimensione
    per quanto riguarda il monitor credo che se si rompe non ci sia molto da fare ...magari e solo un contatto pero costa molto riparare i monitor di solito fatti fare un preventivo
    ah ok allora ci provo a farmi fare un preventivo per il disco.
    il monitor non l'ho rotto ora ma anni fa su un altro portatile. Grazie per la risposta.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio