Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: work in progress

work in progress

salve a tutti

sono quasi alla fine di questo sitarello

qua

volevo ovviamente le Vs opinioni/critiche x cercare eventuali anomalie ( anche se è stato già testato qualche volta si può scordare qualcosa)

ha un'area riservata ovviamente nn visibile agli utenti nn registrati

mancano alcune sezioni tipo chisiamo ed altre ma la struttura sarà quella
    quindi sotto alle critiche cosi vedo cosa potrei migliorare

ciao e grazie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

bello, mi piace molto, pulito e ordinato.
    Forse potresti animare qualcosa nella testata superiore, per rendere più vivo il contesto.
    www.digitalsun.it

ciao Crescenzo!

comincio col dirti che anche a me l'impostazione generale piace.. io però avrei animato la comparsa iniziale di tutto... la testata ancora di +..

poi il menu penso sia da finire (se clicco su una voce compare il trattino sulla sx ma il tasto non rimane acceso)

il font di login e password è posizionato male e il tasto entra è troppo piccolo..

ok la mappa e il modulo contatti... il resto è vuoto, quindi riempi e ne riparliamo

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Mi piace.
    Layout collaudatissimo che alla fine funziona sempre.
    Io animerei l'header in ciclo continuo.
    Per il resto ottima scelta dei colori.

Originariamente inviato da kriminalex
    ciao Crescenzo!

comincio col dirti che anche a me l'impostazione generale piace.. io però avrei animato la comparsa iniziale di tutto... la testata ancora di +..

poi il menu penso sia da finire (se clicco su una voce compare il trattino sulla sx ma il tasto non rimane acceso)

il font di login e password è posizionato male e il tasto entra è troppo piccolo..

ok la mappa e il modulo contatti... il resto è vuoto, quindi riempi e ne riparliamo

grazie
    allora
    1) forse ci vorrebbe un'animazione diversa dall'alpha che cè adesso proverò a metterci qualcosa di + movimentato visto le Vs impressioni (quale effetto ci vedreste li sul top??)

2) nel menu quando si clicca compare il trattino che segna la sezione attiva e lo sfondo del menu diventa un grigio chiaro forse quasi indistinguibile ma cè il fatto che il tasto resta acceso

3) forse l'area riservata effettivamente devo aggiustarla un pò mo provo o cambio il font oppure vedo la soluzione migliore almeno aggiusto la posizione del testo
    ma lo vedi troppo spostato? o decentrato?

cmq grazie x le dritte/consigli/critiche
    sono sempre bene accette

ps in effetti le sezioni che mancano sono solo prodotti servizi e chi siamo le altre sezioni seppur in fase di costruzione ma i contenuti ci sono

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora: impostazione grafica molto buona, manca però quel di+ per l'animazione flash.
    Direi di provare ad animare l'immagine sopra, magari potresti dargli delle sfumature di
    colore di verso (o settargli un color in as) per ogni sezione del sito.
    Per la mappa rendi cliccabile anche la scritta e non solo la thumb.
    L'area login e password non si nota, mettili in un riquadro in grigio + scuro (#666666 o giù di lì).

In generale cmq lo trovo molto pulito e diretto.

Ciao
    Francesco

Per la mappa rendi cliccabile anche la scritta e non solo la thumb.
    scusami ma
    quale scritta dovrei rendere cliccabile nn ho capito?

grazie cmq x il Vs tempo

Originariamente inviato da crescenzo
    grazie
    allora
    1) forse ci vorrebbe un'animazione diversa dall'alpha che cè adesso proverò a metterci qualcosa di + movimentato visto le Vs impressioni (quale effetto ci vedreste li sul top??)

2) nel menu quando si clicca compare il trattino che segna la sezione attiva e lo sfondo del menu diventa un grigio chiaro forse quasi indistinguibile ma cè il fatto che il tasto resta acceso

3) forse l'area riservata effettivamente devo aggiustarla un pò mo provo o cambio il font oppure vedo la soluzione migliore almeno aggiusto la posizione del testo
    ma lo vedi troppo spostato? o decentrato?

cmq grazie x le dritte/consigli/critiche
    sono sempre bene accette

ps in effetti le sezioni che mancano sono solo prodotti servizi e chi siamo le altre sezioni seppur in fase di costruzione ma i contenuti ci sono

io avrei "spezzettato" la testata e avrei creato una comparsa con maschere...
    per il menu è vero che compare il trattino ma se ci passo sopra continua il rollover e la scritta home rimane "accesa"..
    il testo dell'arearis lo vedo solo sfocato (hai controllato il posizionamento preciso?)

x il resto aspetto aggiornamenti..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da crescenzo
    scusami ma
    quale scritta dovrei rendere cliccabile nn ho capito?
    quella che dice "visualizza la cartina ingrandita"

ciauz

Originariamente inviato da kriminalex
    io avrei "spezzettato" la testata e avrei creato una comparsa con maschere...
    per il menu è vero che compare il trattino ma se ci passo sopra continua il rollover e la scritta home rimane "accesa"..
    il testo dell'arearis lo vedo solo sfocato (hai controllato il posizionamento preciso?)

x il resto aspetto aggiornamenti..

magari ci provo a fare una cosa del genere e a vedere come va (effetto sul top)

il menu home ha un colore diverso poi cmq il fatto che si muovono anche se selezionati era stata una scelta ma cmq nn sono cliccabili una volta cliccati equindi inattivi

x l'area riservata mo vedo di cambiare visto le Vs impressioni

@marcusjubei
    ah si grazie che sbadato che sono ora ho capito
    si si hai ragione mo ci metto l'azione anche su quello grazie x la dritta

Permessi di invio