Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

I vostri aggiornamenti....

volevo sapere se gli aggiornamenti che avete fatto alle vostre pagine nell' ultimo mese, google le ha indicizzate ?

In tre dei miei siti gli aggiornamenti al title, description, contenuti etc..... google li ha visti, perché è passato, ma in serp nemmeno l' ombra...... e questo da oltre 1 mese.

:master:

Utente di HTML.it
    Se passa sono sicuro che indicizza, ma bisogna aspettare nell'inserimento in SERP.

A volte vedo le mie pagine cache appena aggiornate, che il giorno prima non c'erano e hanno date di una o due settimane fa!

le mie risalgono ai primi di Maggio

lo spider non prende le modifiche, perlomeno non le aggiorna....

Posso dirti che avendo un forum con tutte le url rese statiche (mod rewrite - linux/php) tutti i contenuti non sono più vecchi di una settimana.

Originariamente inviato da Ricky78
    Posso dirti che avendo un forum con tutte le url rese statiche (mod rewrite - linux/php) tutti i contenuti non sono più vecchi di una settimana.
    i miei url sono tutti statici, ma gli aggiornamenti, esclusa la index, risalgono ai primi di maggio

proprio non ne vuole sapere di aggiornarmi le pagine. La index in cache risale agli ultimi giorni di Luglio mentre tutte le altre pagine risalgono a maggio, è come se si bloccasse nella home e non proseguisse per i link interni per non parlare poi delle pagine nella serp che non esistono più da 2 o 3 mesi.......

mi sento costretto a ristrutturare il sito, mantenedo gli stessi URL logicamente, ho già sbagliato na volta.....

Voi che dite ?

Permessi di invio