Chi ha un'ispirazione per 'riempire' questo?
Tenete conto che il sito dovrà essere usabile al 100% a tutti i tipi di disabile (quindi elastico).
Chi ha un'ispirazione per 'riempire' questo?
Tenete conto che il sito dovrà essere usabile al 100% a tutti i tipi di disabile (quindi elastico).
Il re è nudo (cit).
riempire in che senso?![]()
suppongo che sulla destra andranno i contenuti :master:
ti riferisci a uno sfondo o a qualcosa di particolare?
Premesso che secondo me va bene così (sono spartanaOriginariamente inviato da cyberman
riempire in che senso?![]()
suppongo che sulla destra andranno i contenuti :master:
ti riferisci a uno sfondo o a qualcosa di particolare?) dato il tipo di utenza a cui punta, anche a loro piace, ma mi hanno chiesto se posso ravvivarlo un po'.
A destra al massimo ci sarà una cornice fatta con un bordo come quelli attuali, con dentro il contenuto.
A sinistra, a seconda della voce cliccata, sarà caricata una pagina identica, ma con la voce HOME e l'icona della voce cliccata con sotto tutte le voci di qualla sezione, collegamenti testuali.
L'unica soluzione è mettere qualcosa sotto il menu![]()
Ho provato a tirare la riga orizzontale superiore fino a fondo pagina e colorare la zona così delimitata (menu e la sottile fascia superiore che si crea) ma mi fa profondamente schifo![]()
Ah, lo sfondo sarà chiarissimo e monocromatico, ma non bianco; adesso è bianco perchè mi hanno dato il logo in .tiff, ombra e tutto, e non avevo voglia di scontornarlo![]()
Il re è nudo (cit).
bah
non saprei neanche dove girarmi