andare a dormire alle 3 di notte pesando 62.5 e svegliarsi alle 10 pesanto 60.1?![]()
andare a dormire alle 3 di notte pesando 62.5 e svegliarsi alle 10 pesanto 60.1?![]()
controllata la bilancia???
o forse...sudato troppo???
guarda bene nelle lenzuola![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da albe182
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
se si può ditemi come fateOriginariamente inviato da albe182
![]()
magari avevi la cena nello stomaco la sera? Soffri di ritenzione idrica?io ad esempio la sera son sempre un pò gonfietta![]()
ah, e sappi che ti odio![]()
![]()
non è che tra le 3 e le 10 sei andato a defecare?Originariamente inviato da albe182
....
mi associo completamente alla tu aaffermazioneOriginariamente inviato da --LO--
se si può ditemi come fate![]()
magari avevi la cena nello stomaco la sera? Soffri di ritenzione idrica?io ad esempio la sera son sempre un pò gonfietta![]()
ah, e sappi che ti odio![]()
![]()
dipende dalla quantità di vampiri che hai in casa...Originariamente inviato da albe182
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
vampiri....Originariamente inviato da wsim
dipende dalla quantità di vampiri che hai in casa...![]()
![]()
![]()
![]()
dipende da quanto hai sudato nella notte, da se ti eri pesato prima che avessi digerito etc etc...
cmq mi associo all'odio![]()