Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

di Firefox, IE e la grandezza del font

Solito, eterno problema. Mi son letto tutti i post a riguardo (quelli trovati) ma non ne vengo, molto stupidamente, a capo.

ho la mia cella (sì, cella ) con il suo bel testo impostato con i css
    body, table {
    font-size: quellocheè;
    }

ho provato con px, em, % ma nulla da fare. Firefox mi mostra il carattere come voglio, IE lo rende più grande di due misure.

Mi spiegate una volta per tutte come si risolve questo problema?

sonnooo...
    per quel pochino che ho imparato nel mio piccolo, quel carogna sottospecie di browser non ridimensiona come i browser seri..
    usando le percentuali e/o l'unità di misura em invece funziona anche con il cacaExploder
    non mi ricordo quando e dove mi pare ieri o l'altro ieri leggevo che sconsigliavano di impostare la dimensione nel body, (aspettiamo i pareri dei Guru del forum anche su questo )
    personalmente imposto "em" nelle singole classi e va bene anche per IE

Forse questi 2 siti possono essere di aiuto:

http://www.gunlaug.no/contents/wd_additions_13.html

http://css-discuss.incutio.com/?page...xplorerWinBugs

Inoltre leggo...

body, table {
    font-size: quellocheè;
    ...se ben ricordo, IE ha anche dei problemi a far ereditare le dimensioni dei font alle celle delle tabelle, per cui proverei anche a mettere il font-size al <td>
    "This is the end, Clark... for both of us"

Utente bannato
    forse dico una stupidatam, non può essere ke hai impostato il carattere cacaExplorer (bella questa battuta di Valentina76) grande o molto grande? Prova ad andare su Visualizza -> Carattere...

Originariamente inviato da FinalFantasy
    forse dico una stupidatam, non può essere ke hai impostato il carattere cacaExplorer (bella questa battuta di Valentina76) grande o molto grande? Prova ad andare su Visualizza -> Carattere...
    ...

ma infatti perché IE non è un browser serio?
    perché è limitato a quelle 4/5 misure (che poi non capisco che gliele mettano a fare in progettazione, se tanto con il 90 per cento dei siti non funzionano per via dei pt e dei px )
    che sono "piccolo" "molto piccolo" "medio" "grande" "molto grande"
    mentre con altri browser non si è limitati :rollo:

Permessi di invio