Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: new gallery

new gallery

ciao , non e' un sito,ma "solo" una gallery.......... prende da un txt il totale delle foto e le carica dinamicamente.......manca ancora un tasto "parti slide"...ECC......

com'e'?
    miglioramnenti?

NEXT_GALLERY
    -Nextart.it Graphic Solutions

Re: new gallery

Originariamente inviato da nextart
    ciao , non e' un sito,ma "solo" una gallery.......... prende da un txt il totale delle foto e le carica dinamicamente.......manca ancora un tasto "parti slide"...ECC......

com'e'?
    miglioramnenti?

NEXT_GALLERY
    si è aperta la prima volta ma solo la pagina e nn sono riuscito a vedere niente
    poi ho chiuso e riaperto altre 3-4 volta ma adesso nn micarica niente

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao crescenzo le pagine sono fatte con il sistema per evitare il blocco con IE, io con firefox ed ie vedo tutto... e' fatto con Mx pro player 7. :master:

ciao crescenzo le pagine sono fatte con il sistema per evitare il blocco con IE, io con firefox ed ie vedo tutto... e' fatto con Mx pro player 7. :master:
    strano
    ho aperto la pagina e ancora nn vedo niente
    ripeto aavevo visto solo la pagina con le thumbs al lato e poi niente +

sta ancora la pag bianca mentre scrivo
    nn vedo niente

aspettiamo qualcun altro che ci dice se vede oppure no la pag nn vorrei aver problemi io

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

prova a lanciare solo l'swf.....

vai

prova a lanciare solo l'swf.....

vai

nada

Crescenzo prova QUI

ora carico come sempre il file swf.....

codice:
    <div align="center"><object type="application/x-shockwave-flash" data="formentera2.swf" width="1000" height="600">
              <param name="movie" value="formentera2.swf" />
            </object> </div>

Crescenzo prova QUI

ora carico come sempre il file swf.....

codice:
    <div align="center"><object type="application/x-shockwave-flash" data="formentera2.swf" width="1000" height="600">
              <param name="movie" value="formentera2.swf" />
            </object> </div>

nada
    icredibile nn vedo niente
    :master:

toglievo il file swf non appena ti collegavi...........SCHERZO........ .

non ci credo!!!!! incredibile devi essere solo tu ..........
    con FF ed IE?

non c'e' nessun'altro ......che potrebbe verificare, ..........grazie a tutti....

Permessi di invio