qual è la pagina di alice che mostra i dati della mia connessione, tra i quali la portante?
e poi..ho notato che alice sta upgradando a 20M..xke io sono rimasto (MC link test) tra i 2M e 2.5M?![]()
qual è la pagina di alice che mostra i dati della mia connessione, tra i quali la portante?
e poi..ho notato che alice sta upgradando a 20M..xke io sono rimasto (MC link test) tra i 2M e 2.5M?![]()
nn capisco..6 ironico?Originariamente inviato da albe182
xkè l'upgrade nn è sistematico e gratis?lo so ke si sarebbe dovuto aspettare un pò x l'upgrade a 4M...ma ora ke stanno upgradando a 20M e io sono rimasto a 2.5M mi comincio a preoccupare..soprattutto pensando ke i miei bravi 36€/mese li pago anch'io..
è una pagina del tuo router o modem che dovrebbe mostrare i valori di linea.Originariamente inviato da ant_alt
cercala, sicuramente troverai la portante, e se il tuo modem o router supporta anche i valori di snr e attenuazione
![]()
si vede che la tua linea non è abbastanza buona per poter supportare tale velocità quindi sei rimasto alla massima velocità possibile..non puoi farci un granchè, al massimo puoi chiedere una riduzione del canone ma non penso che tela diano così facilmenteOriginariamente inviato da ant_alt
![]()
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
Originariamente inviato da fivendra
è una pagina del tuo router o modem che dovrebbe mostrare i valori di linea.
cercala, sicuramente troverai la portante, e se il tuo modem o router supporta anche i valori di snr e attenuazione
![]()
dove si trova?![]()
devi cercare, ma non sempre si trova.Originariamente inviato da ant_alt
dove si trova?![]()
adesso nei router è una cosa normale, tu cosa usi?
![]()
modem..mi ricordo k una volta la vidi..ma non ricordo cm feci...Originariamente inviato da fivendra
devi cercare, ma non sempre si trova.
adesso nei router è una cosa normale, tu cosa usi?
![]()
![]()