Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

www.calcioforum.mastertopforum.org

questo forum è nato da poche settimane!
    e ha come scopo principale quello di far del bene!
    ora siamo in pochi.. ma il nostro obbiettivo è quello di arrivare ad essere così grandi per poter dare un aiuto concreto ai bambini e ragazzi sfortunati che ci sono in italia..
    se ti registri farai del bene e ti divertirai..
    contiamo sul tuo aiuto!
    p.s. nn t kiediamo soldi.. ma solo una registrazione per essere contattati da pubblicità!

Re: www.calcioforum.mastertopforum.org

Originariamente inviato da calcioforum
    questo forum è nato da poche settimane!
    e ha come scopo principale quello di far del bene!
    ??

ora siamo in pochi.. ma il nostro obbiettivo è quello di arrivare ad essere così grandi per poter dare un aiuto concreto ai bambini e ragazzi sfortunati che ci sono in italia..
    ??

se ti registri farai del bene e ti divertirai..
    contiamo sul tuo aiuto!
    p.s. nn t kiediamo soldi.. ma solo una registrazione per essere contattati da pubblicità!
    ??

Stai parlando dello stesso forum di cui hai postato il link? A me sembra un Bar Dello Sport più che una associazione umanitaria.

HAI RAGIONE

TI DO RAGIONE.. PERO' HO PENSATO CHE SE SI VUOLE PARTIRE DA ZERO.. COME ABBIAMO FATTO IO E I MIEI AMICI.. SI DOVESSE SCEGLIERE UN ARGOMENTO CHE INTERESASSE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE..

Re: HAI RAGIONE

TI DO RAGIONE.. PERO' HO PENSATO CHE SE SI VUOLE PARTIRE DA ZERO.. COME ABBIAMO FATTO IO E I MIEI AMICI.. SI DOVESSE SCEGLIERE UN ARGOMENTO CHE INTERESASSE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE..
    OK, ma se avete come scopo una cosa dovete specificarlo nel sito. E' come se creaste una società che si occupa di commercio di kiwi e nel sito dice che vende ciliegie, perché le ciliegie vendono di più. Non ha senso!

Se volete occuparvi di scopi umanitari, scrivetelo nel sito, e dite chiaramente come, con quali mezzi, quali i vostri obiettivi, cosa chiedete ai vostri lettori, se volete effettivamente inviare messaggi pubblicitari alle caselle di posta elettronica (sapete che dovete avere il permesso dell'utente, altrimenti è spam!) eccetera. Insomma, la parola d'ordine deve essere trasparenza.

Ah: please, non scrivere in maiuscolo che non sta bene.

provveduto

avevi ragione anche questa volta sul sito abbiamo messo qualcosina.. pero' prima di gonfiare tutto e illudere un mio conoscente che si occupa di fare beneficenza volevo vedere come vanno le cose.. per adeso siamo 15 e pubblicità nemmeno l'ombra quando qualcosa si muoverà provvederemo te lo assicuro..

però dovete registrarvi altrimenti nn riusciamo a fare nulla di buono!

registratevi!!!!!!!!

Iscrivermi ad un forum che a diversi giorni dalle sentrenze riporta ancora Fiorentina e Lazio in B?
    Sembra tanto una cosa nata per guadagnare dai banner... (guadagnare, non fare beneficenza).

Zau!

lo sponsor!

scusa ma ero in vacanza.. adesso è sistemato
    abbiamo trovato uno sponsor quindi le cose iniziano ad andare bene..

Permessi di invio