Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Telecom ha coperto la mia zona per l'adsl , ora cosa mi conviene per lavoro ?

Ciao a tutit
    telecom da poco ha coperto la mia zona con l'adsl
    e vorrei mettere una bella adsl abbastanza robuta, pensavo ad una 12 megabit, sempre che venga supportata dalla linea, infatti non so se è su tecnologia ADSL2, ma se lo dovesse essere mi piacerebbe una bella 12 megabit, ma vorrei un upload se è posssibile di 1 mega, visto che la devo mettere su più postazioni....
    Cosa mi consigliate, di usare sempre telecom?
    mi indicate qualcosa?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    credo proprio che dovrai usare per forza telecom ( quindi preparati ad upload molto bassi ...), di solito prima copre telecom poi con il tempo tutti gli altri....

Uhm che adsl mi conosigli?

Originariamente inviato da daniele1980
    Uhm che adsl mi conosigli?
    NGI , Mclink

C'è questa 20 mega di alice, o faccio meno lo sborono e mi prendo la 4 mega.
    Mi serve per lavoro, ma solo per ilmio ufficio nel quale sono solo, però la miapreoccupazione è la banda garantita non mi vorrei trovare a stare 1 kb/s

Originariamente inviato da daniele1980
    C'è questa 20 mega di alice, o faccio meno lo sborono e mi prendo la 4 mega.
    Mi serve per lavoro, ma solo per ilmio ufficio nel quale sono solo, però la miapreoccupazione è la banda garantita non mi vorrei trovare a stare 1 kb/s
    hai controllatto dal sito alice se ti arriva già la 20 mega di alice ?

no non ancora

senti ma su una linea residenzialie, si può mettere una adsl business cosi posso caricre l'iva?

Utente di HTML.it
    credo si possa fare solo con i provider internet che permettono di intestare il contratto a chiunque, anche diverso dal titolare della linea telefonica
    quindi niente da fare con telecom, tele2, wind, forse tiscali fa eccezione
    con quest'ultimi quindi, dovresti fare la voltura del contratto fonia o farti mettere un'altra linea business

Permessi di invio