Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Determinati siti irraggiungibili

Ciao a tutti!
    Come da topic ci sono solo alcuni siti che non riesco ad aprire o quantomeno ad ultimare il trasferimento.
    In particolar modo il browser li aggancia, scambia informazioni come il titolo, la favicon...poi è un infinito trasferimento che non termina mai. Il contenuto della pagina è ovviamente tutto bianco nonostante il sorgente html ci sia !
    Ho pensato fosse un problema di un computer locale ma invece lo fa anche con altri due computer collegati in wireless.
    Ho pensato fosse impazzito il router, ho fatto un hard reset ri-aggiornato il firmware ma nulla.
    Dove ho il router ho da un giorno cambiato la presa telefonica e quindi rinnovato i fili, ho messo il router in altre prese telefoniche ma il problema persiste.

Indi per cui...può essere la linea ?!
    Non per fare spam...ma i siti sono ad esempio (al momento) ebay, pixmania...ad esempio ebay si pianta in attesa di include.ebaystatic.com
    In rete nn ho trovato nulla a riguardo.

Giusto per la cronaca ho un ADSL Alice a 4mb e tre giorni fa in seguito a un temporale la portante era andata via ; dopo chiamata al 187, stesso dal centralino hanno fatto un reset della stessa e tutto era tornato ok.

PS. Il tutto con Firefox, con Safari, con Opera. Explorer è l'unico che almeno ebay me lo apre ma poi si comporta ugualmente nel momento in cui tento di accedere al mio ebay.

Ogni consiglio è gratido !

Saluti.

Utente di HTML.it

idem problema

anche io ho lo stesso problema, sarà colpa di alice? mi va tutto il web tranne ebay! Qualcuno ha una idea?

Utente di HTML.it
    io è 3settimane ke ho questo problema...mi hanno rigenerato l'account ed ora non riesco ad aprire certi siti, soprattutto in certe parti della giornata.
    Riesco a rimediare in modo parziale con opera, oppure se uso un proxy riesco ad aprire tutto.
    L'ultimo cosa: anche i ping sono peggiorati

Dimenticavo, ho alice business

Permessi di invio