Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

gooestbook problema con apostrofi,virgolette....

Ciao ragazzi
    il mio problema riguarda un Guestbook(semplice semplice)che stò creando....In pratica nel commento che inserisce l'utente se quest'ultimo scrive per esempio "l'ora" ciò che viene pubblicato sul guestbook è \"l\'ora\" proprio come si fà in Php.....ma non sò come toglierlo.Ho usato htmlentities per i tag html inseriti dagli utenti ma poi non sò...help

Re: gooestbook problema con apostrofi,virgolette....

Originariamente inviato da Progra85
    Ciao ragazzi
    il mio problema riguarda un Guestbook(semplice semplice)che stò creando....In pratica nel commento che inserisce l'utente se quest'ultimo scrive per esempio "l'ora" ciò che viene pubblicato sul guestbook è \"l\'ora\" proprio come si fà in Php.....ma non sò come toglierlo.Ho usato htmlentities per i tag html inseriti dagli utenti ma poi non sò...help
    http://it.php.net/manual/en/function.stripslashes.php in visualizzazione
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    Grazie però ho notato che mi toglie lo slash soltanto agli apici e non alle virgolette dove in quel caso mi visualizza &quot...help

Permessi di invio