Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dany-

Sfumatura tra due immagini

Ciao, vorrei chiedere se qualcuno può consigliarmi su come fare un'effetto di sfumatura tra un'immagine e un'altra, in modo che da una si passi gradualmente ad un'altra.

Sono riuscito a fare questo effetto sfumando una foto verso un colore piatto ma lo stesso procedimento tra due foto mi da' l'area dove si sovrappongono che è molto più scura delle singole foto.. insomma fa schifo

Se mi dite per il PSP è meglio, altrimenti vedo di arrangiarmi lo stesso seguendo le vostre direttive!

Grazie in anticipo!
    Daniele

non so se il metodo che uso io e' ortodosso, ad ogni modo sovrappongo le due immagini da fondere usando due diversi livelli e poi lavoro con la gomma regolandone la "forza" e le dimensioni fino ad ottenere l'effetto voluto

nel caso debba seguire dei contorni particolari, imposto al livello sopra un certo grado di trasparenza in modo da intravedere quello sotto e regolarmi meglio, alzando ed abbassando la trasparenza man mano che procedo col lavoro

quando ho il risultato desiderato, riporto il livello superiore alla completa opacita' e fondo i due livelli

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Grazie!! Faccio subito un po' di prove con il tuo metodo!

Permessi di invio