Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Realizzo loghi a chi lo desidera

    salve a tutti.
    Mi chiamo Nicolò, ho 16 anni e tanta passione per la grafica. Voglio rendermi utile alla comunità. Realizzo loghi a chiunque lo desidera, qualsiasi dimensione, colore, font e specifica. Ho creato anche un sito (www.mukaka.altervista.org) dove ho già pubblicato i miei primi lavori che ho realizzato.

    Spero mi chiederete in tanti, mi farebbe molto piacere davvero

    Aspetto saluti, Nicolò

    PS: ho anche un sito web (che non centra con i loghi di cui sono admin) www.trucchimania.it . Accetto consigli da voi guru per me novellino ( )

  2. #2

    collaboratore

    ciao io cerco un collaboratore serio per realizzare un portale però mi serve un pò uno che gestisca la grafica io le idee le ho però mi serve uno ke le realizza

  3. #3

    Re: collaboratore

    Originariamente inviato da webmasternewbie
    ciao io cerco un collaboratore serio per realizzare un portale però mi serve un pò uno che gestisca la grafica io le idee le ho però mi serve uno ke le realizza
    ok. sono qui. contattami che ci mettiamo d'accordo

  4. #4

    ok

    ciao ti ho gia mandato una mail dal tuo sito mi sembra sull'indirizzo di virgilio

  5. #5

  6. #6
    ATTENZIONE!!!

    chi volesse contattarmi, usi solo questa mail:

    trucchimania@email.it

    L'altra non è al momento utilizzabile. GRAZIE

  7. #7

    Re: Realizzo loghi a chi lo desidera

    Originariamente inviato da nicolovolanti
    salve a tutti.
    Mi chiamo Nicolò, ho 16 anni e tanta passione per la grafica. Voglio rendermi utile alla comunità. Realizzo loghi a chiunque lo desidera,
    Ciao Nicolò
    ho visto il tuo sito e devo dire che per avere 16 anni hai fatto un buon lavoro!
    Comunque volevo consigliarti una cosa,
    se vuoi farti conoscere, puoi fare dei lavori a prezzi concorrenziali, ti fai vedere, fai esperienza e nel mentre studi,
    ma fare i lavori gratis o un logo a 10 euro, mi sembra scorretto nei confronti di tutte le persone che fanno questo lavoro da anni e hanno sudato tanto per ritagliarsi uno spazio nel mercato, ti pare?

    Comunque in bocca al lupo per la tua carriera!
    :::::::::: www.maurosanna.com :::::::::
    :::::::::: Pubblicità & Art design ::::::::::

  8. #8
    grazie. ne terrò conto.

    Saluti

  9. #9
    ciao.. c6 ancora? o sei in vacanza visto il erpiodo

  10. #10
    sono tornato dalle vacanze. Ancora disponibile per chi ne avesse di bisogno :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.