secondo voi copiare interi siti web equivale a rubare il lavoro degli altri????, anche se uno prende spunto (l'idea) da un bel sito x farne uno ex-novo![]()
![]()
secondo voi copiare interi siti web equivale a rubare il lavoro degli altri????, anche se uno prende spunto (l'idea) da un bel sito x farne uno ex-novo![]()
![]()
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
Originariamente inviato da noos
![]()
bhe prendere spunto è una cosa copiare è un altra.
tutto quel che riguarda il web non ha senso, leggi, regole o altroOriginariamente inviato da noos
![]()
quindi discorso finito ancora prima di iniziarlo
dipende da cosa intendi per copiare,
se è solo prendere spunto va benissimo, se prendi di sana pianta un layout grafico o altro quello è un po' meno ok
わさび
si intendo anche questo, ma anche prendere + spunti da + sitiOriginariamente inviato da Trinità76
dipende da cosa intendi per copiare,
se è solo prendere spunto va benissimo, se prendi di sana pianta un layout grafico o altro quello è un po' meno ok
si... e cmq copi l'html... se il sito ha un db o pagine dinamiche non copi nulla di nulla...Originariamente inviato da noos
![]()
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Originariamente inviato da morphy79
si... e cmq copi l'html... se il sito ha un db o pagine dinamiche non copi nulla di nulla...![]()
intendo solo la grafica
boh.. penso che se dici "ah che bel menu che ha sto sito" e lo fai simile non ci siano molti problemi.. al massimo scrivi al webmaster dell'altro sito e gli chiedi se gli da fastidio se prendi spunto e poi mostragli il lavoro finito in modo che giudichi lui...Originariamente inviato da noos
si intendo anche questo, ma anche prendere + spunti da + siti
se invece hai intenzione di prendere direttamente il codice html, o comunque di copiarlo identico... beh... no buono![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
se prendi un sito e questo è blu e tu lo fai verde, hai preso spunto, ma se lo fai paro paro....
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
oddio... non so.. se è un sito con un certo layout un minimo elaborato con delle caratteristiche particolari che lo rendano appetibile per essere copiato, se ci cambi solo il colore ti mandano a ca**re lo stesso... o no?Originariamente inviato da netghost
se prendi un sito e questo è blu e tu lo fai verde, hai preso spunto, ma se lo fai paro paro....... io non so, non faccio il webcoso... però mi pare strano che sia possibile cambiare solo il colore...
e come se io prendessi una canzone, la faccio identica ma cambio solo la tonalità... no buono
![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando