Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: file troppo pesante

file troppo pesante

Ciao
    uso selteco flash designer per i miei lavori in flash(ritengo macromedia flash un po troppo complicato).
    Dopo aver creato un file di 1.6 mb,l'ho esportato in swf e la dimensione era di 1.5 mb.
    Poco tempo fa creai sempre un file con sto programma con le dimensioni di 8 mb,ma esportato in swf di soli 92 kb.
    Come possibile ?????

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    E' possibilissimo...
    Dipende in primo luogo dalle impostazioni di pubblicazione, riguardanti foto suoni ecc.
    Ed in secondo da "cosa" hai sullo stage:

esempio banalissimo: hai un fla con 1000 simboli in libreria --> peserà 100
    Sullo stage però inserisci solo un simbolo --> l'swf pubblicato peserà 1

Dunque può essere che il file che dici di aver pubblicato tempo fa fosse simile nel fla a quello su cui stai lavorando adesso, ma fosse differente x impostazioni di pubblicazione o x numero di simboli utilizzati...

Re: file troppo pesante

Originariamente inviato da Maz3us
    Ciao
    uso selteco flash designer per i miei lavori in flash(ritengo macromedia flash un po troppo complicato).
    Dopo aver creato un file di 1.6 mb,l'ho esportato in swf e la dimensione era di 1.5 mb.
    Poco tempo fa creai sempre un file con sto programma con le dimensioni di 8 mb,ma esportato in swf di soli 92 kb.
    Come possibile ?????
    La risposta sta in ciò che ho evidenziato...
    Se avessi sviluppato tutto in Flash potrei anche tentare una risposta, ma così...

uno dei guai di questi programmi che "cercano delle scorciatoie" è proprio l'impossibilità di controllare direttamente lo sviluppo del filmato finale...

Azzardo ipotizzando l'uso intensivo di immagini bitmap e/o di effetti speciali.

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89

Re: Re: file troppo pesante

Originariamente inviato da pasavign
    La risposta sta in ciò che ho evidenziato...
    Se avessi sviluppato tutto in Flash potrei anche tentare una risposta, ma così...

uno dei guai di questi programmi che "cercano delle scorciatoie" è proprio l'impossibilità di controllare direttamente lo sviluppo del filmato finale...

Azzardo ipotizzando l'uso intensivo di immagini bitmap e/o di effetti speciali.
    Già, io prima indicavo le Impostazioni di pubblicazione, ma forse in questo programma non ci sono neppure... Chissà poi come si comporta con i simboli di libreria... Anzi, avrà una libreria?

Permessi di invio