Oggi ho pranzato con metà melone
![]()
e basta.
A parte il fatto che non ne voglio mangiare più per almeno 3 settimane, è possibile ora che questi fastidiosi bruciori di stomaco siano imputabili a tale frutta?
iut... che dolore![]()
Oggi ho pranzato con metà melone
![]()
e basta.
A parte il fatto che non ne voglio mangiare più per almeno 3 settimane, è possibile ora che questi fastidiosi bruciori di stomaco siano imputabili a tale frutta?
iut... che dolore![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Fosse cagotto...ma bruciori mi pare strano. Davideeeeeeeeee![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ho mangiato poco fa 3 biscotti secchi e sono stata meglio, ora hanno ripreso i dolori.Originariamente inviato da taddeus
Fosse cagotto...ma bruciori mi pare strano. Davideeeeeeeeee![]()
se era freddo da frigo probabile
Dici che è i l caso di cercare qualcuno che abbia del Maalox con sé?Originariamente inviato da COLENZO
se era freddo da frigo probabile
a me viene con l'anguria e sì che mi piace una cifra, ma per questo motivo non posso mangiarla mannaggiammè. Può essere che il melone abbia le stesse controindicazioni.
Quanto pesava?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
boh, dipende da te, che ti succede se ti scofani un litro d'acqua giacchiata di solito?
il melone e pure l'inguria vanno mangiati freschi, non freddi![]()
Boh mezzo chilo?Originariamente inviato da Uanne
Quanto pesava?![]()
Comunque adesso sto malissimo, mi sembra stia per uscirmi il cucciolo di Alien dallo stomaco.
Se ti pare che abbia funzionato, insisti: ora scofanati mezzo chilo di crackers.
Magari è il melone che si sente solo...![]()
Ho mangiato troppo!Originariamente inviato da ZaMM
Se ti pare che abbia funzionato, insisti: ora scofanati mezzo chilo di crackers.
Magari è il melone che si sente solo...![]()
Dovevo limitarmi ad una fettina![]()