ultimanente sto avendo difficoltà a usare un indirizzo yahoo.it con outlook express 6.
uso conessione adsl tiscali.
il porblema si presenta quando provo a inviare una o più mail.
ho provato a impostare come SMTP sia smtp.mail.yahoo.it sia smtp.tiscali.it (la mia adsl è tiscali).
ecco l'errore che mi dice outlook express:
----------------
Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "xxxxxx@yahoo.it". Oggetto 'mail di prova', Account: 'pop.mail.yahoo.it (2)', Server: 'smtp.tiscali.it' , Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 MAIL FROM:<> [84.xxx.xxx.x] blocked - Too much traffic from this address.', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC78
----------------
Impossibile inviare il messaggio. L'indirizzo di posta elettronica del mittente non è stato riconosciuto. L'indirizzo di posta elettronica del mittente è "xxxxxx@yahoo.it". Oggetto 'mail di prova', Account: 'pop.mail.yahoo.it (2)', Server: 'smtp.mail.yahoo.it' , Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 authentication required - for help go to http://help.yahoo.com/help/us/mail/pop/pop-11.html', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78
-----------------