ciao a tutti
come faccio a leggere i files in formato ME.
grazie e ciaoVVoVe:
ciao a tutti
come faccio a leggere i files in formato ME.
grazie e ciaoVVoVe:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
scusa Darkkik ma non ho capito dove devo scaricare il file per gli ME il link è in inglese ed io non ne capisco molto potresti cortesemente essere più preciso
ciao grazie
Non devi scaricare nulla! Nella pagina web proposta, vengono elencate delle applicazioni che in qualche modo sono associate a file con quella estensione. A mio avviso, si tratta di un formato proprietario, quindi difficile risalire ad un programma.
Anche io ho aderito al NoKappa
In effetti sono stato un po' stringato (colpa la frettaOriginariamente inviato da Spaolithos
Non devi scaricare nulla! Nella pagina web proposta, vengono elencate delle applicazioni che in qualche modo sono associate a file con quella estensione. A mio avviso, si tratta di un formato proprietario, quindi difficile risalire ad un programma.), comunque quanto detto dal buon spaolithos è giusto, chiedo scusa.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
A volte si tratta semplicemente di file in formato ASCII che puoi aprire con notepad (il classico file READ.ME)
grazie ragazzi sono riuscito a leggere il contenuto di questo benedetto file .ME
ciao e alla prossima