Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trasparenza e form select

In una pagina del mio sito ho realizzato un div nascosto che si apre a tutto schermo usando la trasparenza per il livello inferiore (un po' come fa il lightbox per intenderci). Il problema è che nel div principale ho un form che presenta dei campi select che non vengono coperti dalla trasparenza in Explorer (nessun problema per firefox invece). Qualcuno sa come rimediare all'inconveniente. Grazie.

Utente di HTML.it
    E` un problema noto. Alcuni oggetti "bucano" (o, meglio, bucavano, perche` succedeva nei browser vecchi, compreso IE6) i livelli superiori. La select e` tra questi.

Era stato affrontato (e risolto) qualche anno fa: e c'era un link tra le discussioni utili del forum (X)HTML (o forse era in Javascript? non ricordo).
    Non so pero` se tale discussione esiste ancora e se c'e` anocra il link.

Puoi provare a cercare (nel forum oppure nei siti di hack - vedi "link utili") con le parole chiave di cui sopra.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    è in javascript. la libreria in questione si chiama WCH (è tra i link utili) e consiste nel creare dinamicamente un iframe con z-index superiore

L'ho provata di recente ma ha qualche problema... altrimenti c'è un post di Xinod che fa (credo) la stessa cosa (sempre in javascript)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio