Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Avviso reindirizzamento ad un connessione non protetta

Ciao! Vi pongo un quesito facile facile...da un po' di tempo quando effettuo il login al sito della vodafone (www.190.it) subito dopo aver inserito username e password mi esce una finestrella con questo messaggio:

Sta per essere eseguito un reindirizzamento ad una connessione non protetta.
    Le informazioni che si stanno inviando al sito corrente potrebbero essere ritrasmesse ad un sito non protetto. Continuare?

e tutto resta in attesa finchè non premo su "si" o "no"...so che probabilmente dipende dalle impostazioni di explorer ma me lo fa solo su questo sito e non so dove andare a levarlo...così prima di mettermi a scandagliare tutte le opzioni chiedo a voi per vedere se qualcuno è già informato a rigurado. Grazie in anticipo!

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    La pagina del login è protetta,quindi una volta inseriti i dati andrai su un altra pagina che non è + protetta

Opzioni internet>avanzate>Avvisa se si passa da modalità protetta a non protetta

Originariamente inviato da LUCASS
    La pagina del login è protetta,quindi una volta inseriti i dati andrai su un altra pagina che non è + protetta

Opzioni internet>avanzate>Avvisa se si passa da modalità protetta a non protetta

Il problema è che questa opzione è già disabilitata... :master:

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Avvisa se le sottoscrizioni delle schede viene reindirizzata

Ehm...nemmeno quello è selezionato...al massimo c'è selezionata la voce "Avvisa in caso di certificati di siti non validi"...ma anche togliendolo non cambia niente :master:

Neverland - Il mio Forum

Altre idee?? :master:

Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio