Salve a tutti, mi capita spesso che aprendo world 2000 mi richieda il nome utente e la prima lettera iniziale del nome. perchè? Grazie ciao![]()
Salve a tutti, mi capita spesso che aprendo world 2000 mi richieda il nome utente e la prima lettera iniziale del nome. perchè? Grazie ciao![]()
mmhhh sinceramente nn so il perche pero so che il programma nn è mondo ma parola e quindi word 2000Originariamente inviato da orchideaselvagg
ghghghgh
ciao ciao
Ciao , probabilmente è la fase di registrazione....(come quando effettui il primo accesso)
Metti nome il nome e conferma con Ok.
Ciao
![]()
Se non si hanno risposte da dare, meglio non rispondere.Originariamente inviato da vercinstex
mmhhh sinceramente nn so il perche pero so che il programma nn è mondo ma parola e quindi word 2000ghghghgh
ciao ciao
@ orchideaselvagg: prova col giusto consiglio dato da Ramsesdea, nel caso il problema si ripresentasse ancora è facile che l'installazione della suite Office 2000 non sia stata fatta al meglio...quella schermata dovrebbe dartela solo la prima volta che hai accesso a Office, dopo non dovrebbe più presentarsi...fai sapere se risolvi, nel caso passiamo all'altro punto.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
infatti..
al primo accesso di ogni utente ad office (utente di windows...ovv.te)...t kiede le iniziali...
Ciao Ciao
P.S.: vi sono mancata eh?? E ki mi critica + x le abb.ni!!!
Il mio SITO - http://vanex.altervista.org
M ke dc!! Nn è vero.![]()
Anche io ho aderito al NoKappa