Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

[pacchetto security] parere

qual'è il pacchetto sicurezza migliore per esperienza?

per pacchetto intendo dire tipo Norton Internet Security 2006, McAfee, ZoneAlarm ecc..
    Io ho avuto fino adesso norton, mi sta scadendo l'abbonamento e volevo cambiarlo perchè è troppo pesante, ogni tanto fa cazzate tipo disabilita lo scudo per i virus ecc.. Avevo intenzione di prendere per 20 euro il pacchetto antivirus (che comprende un firewall) della Zone Alarm..

Grazie mille a tutti
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    se vuoi rimanere su un'unica soluzione posso consigliarti Kaspersky 6 o Panda
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Anch'io mi sento di consigliare il KIS 6.0, e' un ottimo prodotto, molto completo e pieno di opzioni. Oltre alla garanzia dell'antivirus kaspersky ha anche un modulo di difesa proattiva, un modulo di difesa del registro, un modulo di protezione di Office, l'anti-phishing, l'anti-banner e un modulo IDS (intrusion detection system). Lo uso da alcuni mesi e mi piace molto.
    Credi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

anche non in una soluzione unica.. c'è da fidarsi di Panda? io volevo una suite valida ma senza troppi fronzoli e leggera.. da raccomandare a tutti ma nello stesso efficace.. per ora sto provando zone alarm free e AVG free..
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Senza spendere soldi
    Antivirus:Antivir/Avira(free)
    Firewall:Comodo o Jetico(entrambi free)

PS:Per la suite, anche io sceglierei tra panda e kaspersky,se sei poco esperto,(senza offesa)ti sconsiglio la suite di kaspersky dato che l'opzione behaviour blocker(Proactive Defense Module) è un pò pallosa specialmente se non sai se consentire o bloccare l'operazione

io sono abbastanza esperto ma volevo qualcosa che potevo consigliare e installare anche su pc di amici/parenti che ogni tanto mi vengono a chiedere info e installazioni.. di norton non ne sono uscito molto convinto.. ho buttato 70 euro mi sa.. la demo di kis non si riesce a scaricare in nessuno dei 10 ftp.. mah.. ad ogni modo il più valido antivirus e firewall (anche non uniti) sono panda e kis?
    - - - Codice Alpha - - -

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Penso propio di si,altre suite valide non ne conosco

Casomai prova la beta di panda la 2007
    http://www.pandasoftware.com/downloa...a=particulares

Kaspersky scaricalo da qui
    http://www.avp.it/download.html#Windows

Funziona il download(appena provato)

ciao

grazie 1000
    - - - Codice Alpha - - -

Un'altra suite interessante e' BitDefender 9 Internet Security completa di antivirus,firewall,antispam,parental control e antispyware. Non l'ho mai provata pero' conosco l'antivirus bitdefender che e' molto buono:
    http://www.bitdefender.com/PRODUCT-7...-Security.html
    oppure Bitdefender 9 Professional Plus (antivirus,firewall,antispam) :
    http://www.bitdefender.com/PRODUCT-6...onal-Plus.html
    Credi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

allora.. ho provato Kaspesky Internet Security 6 e mi è sembrato ottimo.. (ovviamente non posso provare la sua efficacia nel giro di 1 giorno..). Buona possibilità di gestire i programmi, i vari moduli ecc.. unico neo, non esiste in italiano e dovrei comprarlo tramite i circuiti USA e non mi va molto.. nel sito italiano c'è Kaspesky Personal qualcosa.. che dovrebbe essere simile.. in ogni caso sono costosi come il norton.. ma molto più leggeri e forse più efficaci..

ora sto provando Zone Alarm Antivirus (xke comprende il firewall e non comprende altre cazzate come spy-ware, phishing ecc...) e vi farò sapere..

proverò anche bit..
    - - - Codice Alpha - - -

Permessi di invio