Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: traslocco

Utente di HTML.it

traslocco

Ciao a tutti, probabilmente dovro traslocare di casa a breve, premetto che mi sposterò di una 30 di metri da dove sono ora.
    Attualmente ho un contratto adsl con la telecom, secondo voi mi conviene fare traslocare la linea che ho ora adsl compreso oppure mi conviene disdire questa e fare un nuovo contratto per l'altra abitazione?
    La casa dove andrò si trova distante dalla centrale circa 30 metri in linea d'aria, se dovesse capitarmi la sfortuna di incappare in un doppino mux-ucr , avendo chiesto il traslocco di linea ,posso chiedere a loro di installarmi una borchia isdn senza altre spese aggiuntive?
    grazie

Utente di HTML.it

Re: traslocco

Originariamente inviato da Aduken
    Ciao a tutti, probabilmente dovro traslocare di casa a breve, premetto che mi sposterò di una 30 di metri da dove sono ora.
    Attualmente ho un contratto adsl con la telecom, secondo voi mi conviene fare traslocare la linea che ho ora adsl compreso oppure mi conviene disdire questa e fare un nuovo contratto per l'altra abitazione?
    La casa dove andrò si trova distante dalla centrale circa 30 metri in linea d'aria, se dovesse capitarmi la sfortuna di incappare in un doppino mux-ucr , avendo chiesto il traslocco di linea ,posso chiedere a loro di installarmi una borchia isdn senza altre spese aggiuntive?
    grazie
    Presumo che tu abbia, una normalissima linea telefonica tradizionale analogica.
    Allora, il metodo più razionale, che ti evita di pagare il prezzo del trasloco aDSL, è disdire l'ALICE, chiedere il trasloco della linea telefonica (se il nuovo doppino è collegato alla stessa centrale, il numero rimarrà lo stesso), e poi chiedere l'attivazione di ALICE.
    Nella malaugurata ipotesi, che il doppino sul quale capiti il trasloco, è collegato ad uno sdoppiatore malefico, al 99% non potrai farci nulla, prendendotelo in ,non potrai neanche richiedere un passaggio della tua linea all'ISDN, perchè, se si è sotto moltiplicatore, è raro che ti stacchino in centrale da tale apparecchio. Con le linee Affari, invece, lo fanno quasi sempre!!!

Permessi di invio