Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Disinstallare programma

Ciao a tutti
    inavvertitamente ho installato un programma chiamato "The Weather Channel" ...mentre instaavo 1 altro programma mi sono dimenticato di spuntare a casella per non installare anche i programma citato (tipo quando installi yahoo messenger per la yahoo tool bar)

Ora... sto provando a toglierlo ma non c'è verso, eseguendo il suo "Uninstall" mi manda ad una pagina dove posso compilare un form con domande tipo "perchè mi togli?" etc... ho provato a compilare il form, a non compilarlo, ad usare l'Uninstall di windows da pannello di controllo ...ma il programma non fa 1 piega e persiste.

Odio ste cose....

qualcuno di voi sa come eliminarlo?
    :master:

14. I seem to be unable to uninstall Desktop Weather from my computer. What can I do?

This is a known issue with the product, and will be resolved in a forthcoming release. Copying the UNWISE.EXE from the Framework folder to the Desktop Weather folder will resolve this issue. The steps are as followed:

1. Go to Start, Programs, Accessories, Windows Explorer.
    2. In the left scroll window of Windows Explorer click the + next to My Computer, then click on the + next to C: drive to expand the view.
    3. Scroll down that menu until you find the Program Files Folder.
    4. Double click on the Program Files folder to expand the view.
    5. Scroll down that menu to The Weather Channel FW folder and double click on it to expand the view.
    6. Double click on the Framework folder to display the contents.
    7. Right mouse click on the icon that says "UNWISE.EXE" on the pop-up menu click on COPY.
    8. Go to the tool bar on the window and click the Back button.
    9. In that window right mouse click on the "Desktop Weather" folder and in the pop-up menu click on PASTE.

Utente di HTML.it
    ciao

puoi installare Ccleaner (o programmi simili) e vedere se riesci a togliere quel programma utillizando gli strumenti di ccleaner!!

è un tentativo!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Grazie della risposta bootzenn, ma ho trovato come togliere quel programma...che poi è quello che ho postato in inglese...procedura semplice ma non intuitiva

Utente bannato
    io ho un problema simile. ho installati, ancora anni fa, un programma di tin.it ( Fast tin.it o qualcosa del genere ). adesso mi appare sempre in Installazione delle applicazioni e quando clicco su elimina mi da errore e non me lo elimina. in C: non c'è ... non capisco ... come lo elimino ???

ciao, anche io ho lo stesso problema con "The Weather Channel Desktop", seguo tutta la procedura..ma mi manca un passaggio..forse sbaglio..
    vado in C, programmi, The Weather Channel Desktop, Framework, copio il file "UNWISE.EXE", torno indietro di una cartella e lo incollo..a questo punto cosa devo fare?..provo a disinstallarlo e mi apre la sua finestra di disinstallazione che mi riporta alla pagina di cui parli tu da compilare...come posso risolvere?

grazie not
    L'UNICO LIMITE E' L'IMMAGINAZIONE

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Ho seguito la procedura in inglese, ma il problema persiste. CCleaner è impotente, così come altri programmi di pulizia... qualcuno potrebbe darmi una mano?!

Utente di HTML.it
    Semplice.... Ricerca su file "Weather".
    Cancella tutti i file corrispondenti (se non riesci, verifica di non avere altre cartelle aperte).
    Elimina dal cestino.
    Disinstalla il programma.
    Ciao

Utente di HTML.it
    non ripeschiamo vecchie discussione

apri una nuova discussione esponendo il tuo problema
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Beh, da che mondo e mondo in qualsiasi forum viene chiesto sempre di non aprire nuovi topic se ce ne sono già di aperti sull'argomento. E mi pare che questo forum non faccia eccezione:

7) Usate la ricerca. E' probabile che nel forum ci siano topic che contengano già le risposte alle vostre domande.

Permessi di invio