ciao ragazzi
io vorrei un consiglio...
quattro anni fa ho frequentato un corso professionale (durata un anno accademico) di grafica editoriale e multimedialità, in pratica i software che ho imparato ad usare sono photoshop, freehand, quark xpress, flash, dreamweaver, tutto condito da corsi di teoria di grafica e un minicorso di marketing... wow mi è piaciuto davvero tanto!
adesso, nel momento in cui sto scrivendo, come accennavo sono quattro anni che lavoro come impiegato generico, e come attività inerenti alla grafica ho potuto fare gran poco, giusto un sitarello e qualche applicazione in access in cui ho applicato qualche concetto...
nel tempo libero mi capita di fare lavoretti tipo loghi, scontornature, flyers e cose così...
allora considerando tutto ciò, e aggiungendo che da un paio d'anni seguo assiduamente questo forum, vorrei fare qualcosa per tenermi aggiornato (anche perchè cerco sempre un impiego più confacente alle mie aspettative)
pensavo di abbonarmi a una qualche rivista, nella fattispecie ho sentito parlare molto bene di lineagrafica, ma ho paura che sia un po' troppo professionale per me. voi cosa mi suggerite?
(intanto grazie per aver letto fin qui!)