Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aggiornarsi

aggiornarsi

ciao ragazzi

io vorrei un consiglio...

quattro anni fa ho frequentato un corso professionale (durata un anno accademico) di grafica editoriale e multimedialità, in pratica i software che ho imparato ad usare sono photoshop, freehand, quark xpress, flash, dreamweaver, tutto condito da corsi di teoria di grafica e un minicorso di marketing... wow mi è piaciuto davvero tanto!

adesso, nel momento in cui sto scrivendo, come accennavo sono quattro anni che lavoro come impiegato generico, e come attività inerenti alla grafica ho potuto fare gran poco, giusto un sitarello e qualche applicazione in access in cui ho applicato qualche concetto...

nel tempo libero mi capita di fare lavoretti tipo loghi, scontornature, flyers e cose così...

allora considerando tutto ciò, e aggiungendo che da un paio d'anni seguo assiduamente questo forum, vorrei fare qualcosa per tenermi aggiornato (anche perchè cerco sempre un impiego più confacente alle mie aspettative)

pensavo di abbonarmi a una qualche rivista, nella fattispecie ho sentito parlare molto bene di lineagrafica, ma ho paura che sia un po' troppo professionale per me. voi cosa mi suggerite?

(intanto grazie per aver letto fin qui!)
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

uhm nn è facile tenersi aggiornato, però è già cosa buona seguire I forum, quindi nn solo questo, magari sarebbe meglio seguire anche qualcuno che tratti solo di grafica o principalmente di grafica.

riviste? io compravo computer arts ma nn è come quella inglese, la versione italiana è molto riduttiva però come inizio nn sarebbe male, poi potresti anche dare un occhio in maniera interessata ad alcuni spot televisivi, tipo mtv, all music, la7 che si affidano a gente veramente con le palle

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    magari sarebbe meglio seguire anche qualcuno che tratti solo di grafica o principalmente di grafica.

Originariamente inviato da nicolamanzoni
    :master:

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    :master:
    nel senso di 'cercherò'!

Permessi di invio