Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nuovo Sito Hosting Gratuito Foto, VIdeo, Audio, Zip/Rar

Salve a tutti!
    Vorrei presentare questo nuovo sito:

www.hostyourlife.com

Si tratta di un sistema di free hosting attraverso il quale il visitatore può uploadare i propri video, mp3, file rar&zip e fotografia in modo totalmente gratuito e veloce, per utilizzare tale sito non si necessitano di alcuna registrazione.

Una volta caricato il file il sistema genererà anche i links relativi, mettiamo il caso che inserite una fotografia, una volta caricata, verranno mostrati i vari link per linkarla su un forum, o per adattarla in una pagina web, e così anche per tutti gli altri tipi di files.

La grande novità sta nel fatto che non ci sono limiti! Si possono uppare fotografie e video con una risoluzione e spazio illimitato! La stessa cosa è valida per i file rar & zip! Avete un file rar di lavoro da 100 Mb? No problem! Lo puoi uppare! Non cè limite!!!

Sarò lieto di accettare i vostri consigli o critiche.
    www.pixel-inside.com - HIGH Quality, LOW Price

Per prima cosa metterei una barra di caricamento quando un utente carica un file, per il resto l'idea è ottima... però come fa il tuo server a gestire tutti i files che saranno inseriti??

è un server dedicato amd athlon 64 per ora, poi quando comincerà ad avviarsi bene il sito penso di andare su un opteron o xeon

Ho provato a fare l'upload di un video da 22MB... dopo 10 minuti ho rinunciato perchè ancora l'upload non era concluso... ho un ADSL...

bhe con un adsl in upload vai sui 256k cioè 30 kb/s.
    Se poi avevi aperto pure qualcos'altro come emule, allora ciao. lol
    Prova a farlo bene il test.
    Io ne ho messo uno adesso per provare da 35 mega ci ho messo 20 min

Cmq quando finisce l'upload te lo dice e ti mostra i link, x cui dovevi solo aspettare. Poi la velocità dipende da te, il server è 100mbit e si trova in germania, x cui il ping è molto basso e la qualità è buonissima.

Permessi di invio