Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Firefox problemone

Firefox problemone

Da quando ho installato Flash Player 9, è instabile e si blocca dando come messaggio di errore qualcosa tipo " shockwave ha eseguito un operazione non valida, si consiglia di riavviare firefox ", e si blocca tutto. Rimettendo Flash Player 7, funziona tutto bene, ma con Flash 9 posso vedere animazioni che con il 7 non posso vedere. Come fare?

Utente bannato

Re: Firefox problemone

Originariamente inviato da FrankPayne
    Da quando ho installato Flash Player 9, è instabile e si blocca dando come messaggio di errore qualcosa tipo " shockwave ha eseguito un operazione non valida, si consiglia di riavviare firefox ", e si blocca tutto. Rimettendo Flash Player 7, funziona tutto bene, ma con Flash 9 posso vedere animazioni che con il 7 non posso vedere. Come fare?
    io ho messo flash player 9 e va tutto bene . prova a controllare se hai l'ultima versione di firefox ...

Re: Re: Firefox problemone

Originariamente inviato da average
    io ho messo flash player 9 e va tutto bene . prova a controllare se hai l'ultima versione di firefox ...
    ho la 1.5.0.6

Utente bannato

Re: Re: Re: Firefox problemone

Originariamente inviato da FrankPayne
    ho la 1.5.0.6
    anche io ! cmq a me non ha mai dato problemi .... stranissimo ... prova a darmi un link a un video flash che ti fa uscire quel messaggio

Re: Re: Re: Re: Firefox problemone

Originariamente inviato da average
    anche io ! cmq a me non ha mai dato problemi .... stranissimo ... prova a darmi un link a un video flash che ti fa uscire quel messaggio
    beh quasi tutti. Questo per esempio http://youtube.com/watch?v=KzFD_aEVeAY

riuppo il thread perchè ho lo stesso problema di Frank. Se ne sa qualcosa di più a distanza di un mese?

uppo pure io...
    ho lo stesso identico problema.
    Profano

----------------------------------------

ho trovato qualcosa
    fonte: http://forum.mozillaitalia.org/index...1131.msg123237

Recentemente alcuni utenti hanno lamentato il seguente problema: visitando un sito in cui sono presenti animazioni Flash, si riceve il messaggio:

Shockwave Flash: il plugin ha eseguito un'operazione non valida. Si raccomanda di riavviare firefox.

Possibili soluzioni:

1) Cancellare dalla directory C:\Programmi\Mozilla Firefox\Plugins e dalla directory C:\WINDOWS\SYSTEM32\Macromed\Flash i file

- GetFlash.exe
    - GetFlash.exe.manifest

2) Effettuare un'installazione pulita del browser, come descritto in questo topic; successivamente installare il plugin flash e rimuovere i file come descritto al punto 1

3) Se neanche così il problema si risolve, lanciare il programma di disinstallazione di Flash Player: >> link << (operazione da effettuare tenendo Firefox chiuso)

ed installare la versione precedente del plugin: >> link <<
    Profano

----------------------------------------

Permessi di invio