Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: lan con adsl e switch

lan con adsl e switch

Ciao ragazzi vi speigo il mio problema!
    Vi avverto che sono molto inesperto!
    Allora io ho 2 pc in stanze diverse entrambi con xp! il primo pc è collegato tramite cavo utp attacco rj45 allo switch mentre il secondo è collegato sempre allo switch tramite un cavo con USB (non so che cavo sia)! Lo switch è collegato al router che mi ha dato libero! tutti e 2 vanno su internet senza problemi anche se uno dei 2 è spento! Quello che vorrei io e far comunicare i 2 pc tra loro e continuare ad entrare in internet senza avere bisogno che il pc principale sia acceso! é possibile?????
    C'è sempre tempo per imparare

attacca tutto allo switch tramite ethernet (utp)
    fornisci gli account di password (più semplice se stesso utente e stessa password)
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Scusa ma non ho capito la necessità di inserire la password? poi per quato riguarda gli ip e il gateway come mi comporto? Nel senso il gateway dev'essere uguale per entrambia o come impostato è diverso per ogni pc?

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

switch via usb????
    cmq si devi metter degli indirizzi corrispondenti a quello del router..
    se hai l'ip/mask del router segui quella classe, in pratica, in genere, modifichi l'ultimo ottetto (numeri).
    e basta...
    ovviamente tutti e due via ethernet
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Scusami tanto è il router tramite USB!Cmq forse ho risolto correggimi se sbaglio!Allora prendo i 2 pc e il router e li collego entrambi allo switch tramite utp! di seguito a i pc dò questi ip: 192.168.1.2 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 secondo pc 192.168.1.3 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1
    Può funzionare?

Permessi di invio