ciao,da un po' di tempo a questa parte ho problemi a collegarmi con internet.
ho una adsl startmodem tiscali 4 mega
come browser oltre al classico e lentissimo explorer di windoz uso anche mozzilla e opera.
a volte mi capita che la connessione con mozzilla e opera non mi funziona visualizzando la classica pagina
"impossobile visualizzare la pagina"
ma con explorer niente problemi(infatti ora sono collegato con explorer)
a volte pero' a distanza di ore torna tutto a posto e i browser alternativi mi funzionano.
questo problema e' creato da windoz?o magari da antivirus?uso avast da una settimana,visto che usavo panda da tempo e solo ultimamente avevo riscontrato problemi con il suo aggiornamento,ma vi diro' che anche questo mi risulta alquanto scomodo.
vi chiedo anche se gli antivirus presenti gratuitamente sulla rete sono buoni,magari me ne consigliate qualcuno!
ahh con zdc++ ho scaricato norton+crack,provo magari quello?
un'ultima cosa
uso zone allarm,da un po' mi segnala di un cretino che tenta ripetutamente di connettersi al mio pc.purtroppo conosco solo il suo indirizzo ip..non so che farmene ma vorrei sapere almeno da quale paese si connette e dirgli che c.... vuole!!!scusate ma mi fa incaz.... solo l'idea di qualche stupido che mi voglia inculcare virus nel pc.
cmp se quest'ultima richiesta non era possibile non fa nulla basta che mi aiutate con i browser visto che usare explorer mi sa' di lumaca..
a chi avra' pazienza nel rispondermi GRAZIE!!