Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con le icone!

Utente di HTML.it

Problema con le icone!

Salve ragazzi questo e' la prima volta ke visito questo forum....Mi sembra veramente ben attrezzato e spero mi aiuti in molte cose....
    Ho un problema cn le icone....Praticamente scarico le icone in formato .png dal sito .... poi quando le vado ad aprire con un programma tra i quali ( Infarn view e Photostudio 2000)
    mi mette come sfondo.. non lo sfondo trasparente bensi quello nero e cosi quando vado a salvarlo .ico me lo salva con tutto lo sfondo nero....ho provato anke a mettere la trasparenza
    sullo sfondo dell'icona ma perde qualita' e avvolte rimangono dei pezzetti intorno all'icona neri...
    che danno un brutto effetto!Ho notato ke aprendolo con Mozilla o internet explorer si vedono perfettamente senza lo sfondo nero....Raga mi aiutate???Forse devo usare qualke altro programma???Io per adesso uso infarn view per convertirle in .ico anke perche PhotoStudio 2000
    non me le fa convertire....ma penso ke sia lo stesso anke con gli altri programmi visto ke lo sfondo nero si vede in tutti e 2 tranne nei browser.....Grazie Raga! Help me!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    ...io uso corelDRAW che mi permette di esportare in .ico, ma non con trasparenza ...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

Utente di HTML.it
    SI COREDRAW! Lo usavo per creare pupazzetti per rpg maker....Pur troppo nn funge neanke qllo uff.....

Permessi di invio