Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [excel] copia -> incolla

    Houna trentina di file di excel (tutti più o meno 30colonne x 100/150 righe) e devo metterli tutti in un unico file di excel.
    ho provato a copiare tutte le celle di un file e di incollarle nell'altro ma mi da il seguente errore:

    impossibile copiare le informazioni. L'area Copia e l'area di incolla hanno dimensioni e forme diverse...
    Ora capite benissimo che selezionare ogni volta rettangoli 150/30 non è immediato.. cosa posso fare??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Prova a farlo con due passaggi: copi il contenuto di un file, e sull'altro -> "Incolla speciale" per poi spuntare -nella finestrella che si aprirà- la voce "Larghezza colonne"; poi riclicchi col destro sulla prima cella utile -> "Incolla" (quello tradizionale).
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Facevo un errore.. selezionavo tutte le celle da copiare anzichè selezionare un rettangolo con le sole celle che mi interessavano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.