Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Miglior Indirizzo Email (Lycos,Gmail o..?)

Salve tra le centinaia di indirizzi email free in giro ne devo scegliere uno...qual'e' secondo voi il migliore al momento e rimarra' tale nel futuro? ho sentito parlare bene di lycos e hotmail...io ne vorrei una capiente il piu' possibile e capace di inviare e ricevere files molto grandi e di tutte le estensioni (p.es. gmail non permette gli exe se non sbaglio)
    conoscete un sito che fa i confronti con tutte le caratteristiche di ognuno?
    Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se hai un account con Libero, puoi dopo optare per Jumbo Mail.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Io ho provato Hotmail, Libero, Yahoo, ma l'unico di cui sono veramente soddisfatto è Gmail. E' semplice, facile da gestire e hai a disposizione uno spazio enorme, in continua espansione. L'unico problema (aggirabile) è che non permette d'inviare file eseguibili .exe (il motivo è che molti virus sono file eseguibili), ma a parte questo secondo me è una spanna sopra tutti gli altri.
    E poi ha pubblicità solo testuale che non da fastidio e non quei fastidiosi banner lampeggianti che ci sono su quasi tutte le altre webmail.

p.s. Comunque basta modificare l'estensione da .exe a .exa (per esempio) e anche con Gmail mandi file eseguibili senza problemi.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    basta modificare l'estensione da .exe a .exa
    Sì, esatto!
    Poi il destinatario della mail farà la rinomina inversa.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di Columb
    Provando Yahoo, Hotmail, Windows live mail e altre di ISP vari direi che la migliore è senza dubbio GMAIL, semplicissima e molto comoda, anche il filtro antispam è davvero ottimo....te la consiglio!

Permessi di invio