Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cosa Mi Ciuccia La Ram

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    162

    Cosa Mi Ciuccia La Ram

    Ho acquistato un server virtuale ... ho sempre avuto hosting normali e adesso mi faccio domande che prima non mi sarei nemmeno sognato

    Questo server virtuale mi da 256ram garantita + 256swap su partizione dedicata
    Linux Debian 3.1 con gestione server VHCS

    Non ho ancora da installare nessun mio script, ho semplicemente creato delle cartelle ... è configurato standard con phpmyadmin, sql e il tutto standard

    COME FA A CIUCIARMI 240 DI RAM?

    E' assurdo, ho 16 mega liberi, se li uso vado ad utilizzare la swap

    Ho letto da qualche parte utilizzando la swap le prestazioni del server diminuiscono ... io ho preso un server virtuale per salire di un livello dall'hosting normale e invece per colpa della ram mi si rallenterà tutto?

    Devo ancora installare un forum, nello specifico invision ... quindi sicuramente andrò in swap

    E' normale questo eccesivo utilizzo di ram senza praticamente nessun programma?

    Io ho acquistato la soluzione intermedia appunto con 256ram+256swap ... la base era 128ram+128swap ... in questo caso come avrei potuto fare? Avrei già utilizzato tutta la ram prima di iniziare a mettere qualche programma?


    Grazie della vostra opinione che mi darete

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    323
    Fai questa domanda all'assistenza del provider.
    Cmq sono sicuro al 99% che non dipende dagli script che hai installato... Quelli è php che li interpreta.
    someone told me
    love would all save us
    but how can that be
    look what love gave us

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    74
    Prova a verificare con il comando top e vedi quali processi stanno impegnando tanta memoria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.