Salve, vorrei sapere se è ben posizionato il sito www.coverdvd.net come mappa pagine ecc...
Se no come potrei migliorare?
Ciaoo
Salve, vorrei sapere se è ben posizionato il sito www.coverdvd.net come mappa pagine ecc...
Ciaoo
Migliorare cosa? Accessi? Layout? Contenuti? Ecc...Originariamente inviato da Alex90
Salve, vorrei sapere se è ben posizionato il sito coverdvd.net come mappa pagine ecc...
Ciaoo
hmmm "se è ben posizionato" lo vedi cercando le parole che ti interessano.
forse intendevi se potenzialmente puo andare?
non saprei, io do molto peso al parametro title dei link, che manca, poi gia un index piu descrittiva sarebbe carina
Hmm noto ora le description delel pagine uguali. Errore!
diversificale in base alla pagina!
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Che errore dici??
Ciaoo
le description delle pagine sono uguali. E' un erroreOriginariamente inviato da Alex90
Che errore dici??
Ciaoo
Riscrivi il titolo, con una frase di senso compiuto. Forse ti posizionarei terzo invece che primo, ma da utente io clicco soltanto i titoli che mi comunicano qualcosa. Se vedo una stringa di parole chiave buttate a casaccio, salto alla riga successiva.Originariamente inviato da Alex90
Ciaoo
![]()
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita
Ok grazie per la descizione cosa intendi per ogni pagina farne una??
Ciaoo
Intende, ad esempio, che la pagina "lo staff" dovrà avere un meta description diverso dalla pagina "shopping", perchè ogni pagina parla di un argomento diverso e quindi deve necessariamente avere, per coerenza, una descrizione diversa. Ovviamente all'interno della descrizione andranno inserite le parole chiave, senza abusarne e mantenendo coerenza di contenuti e leggibilità.Originariamente inviato da Alex90
Ok grazie per la descizione cosa intendi per ogni pagina farne una??
Ciaoo
Massimiliano Scorza
Ok invece per le pagine www.coverdvd.net/dvd/a.php quelle vanno bene o devo cambiare anche li la descrizione
Ciaoo
segui la regola 1 pagina 1 descrizione. In questo caso per ogni pagina di una cover dovresti inserire una descrizione diversa legata al tipo di cover e di dvd.Originariamente inviato da Alex90
Ok invece per le pagine www.coverdvd.net/dvd/a.php quelle vanno bene o devo cambiare anche li la descrizione
Ciaoo
Massimiliano Scorza