Scusate ma come mai quando io mi connetto a internet e faccio un dns sul mio ip esco con retail.telecomitalia.it e non come interbusiness.it come tutti gli altri?
Dipende forse dal fatto che sto navigando ma per telecom non sono ancora attivo?
Scusate ma come mai quando io mi connetto a internet e faccio un dns sul mio ip esco con retail.telecomitalia.it e non come interbusiness.it come tutti gli altri?
Dipende forse dal fatto che sto navigando ma per telecom non sono ancora attivo?
No succede anche a me con tin , stan cambiando tutti gli host di alice e tin.
anche a me hanno cambiato in retail da qui si spiega anche il rallentamento di tin it ormai siamo diventati alice![]()
![]()
ecco perchè nelle statistiche del mio sito vedo tanti retail
host2xx-xx-dynamic.xx-87-r.retail.telecomitalia.it
se stiamo diventando tutti alice, anche a noi tin adsl daranno la 20 mega o l'opportunità di un passaggio al contratto da 19.90euro ?
tutti coloro che riscontrano disservizi e/o lentezza con tin.it son pregati di scriver qui.
confermo la lentezza che sto riscontrando in queste ultime settimane con l'adsl di Tin.it 4Mbit [anche io ho notato il mio address come retail.telecomitalia e non più come interbusiness( ]
a quanto vai di pomeriggio? intendo in download.
Non ho fatto riscontri con download e cose varie...Però ho notato che ultimamente il ping è ballerino e mi crea qualche difficoltà sul game-online.
Certi siti che prima andavo sufficentemente, adesso son peggiorati e molti server cacciano via chi ha ping troppo alti!
No, ma grazie Telecom!!!
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!