Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

programma di grafica per creare scritte particolari

qualcuno sa consigliarmi qualche programma per creare delle sritte con caratteri particolari?
    vorrei disegnare una sorta di logo per il mio sito, ma utilizzand prog di grafica come photoshop e fireworks, le alternative si limitano solo ad alcuni caratteri standard, io volevo una cosa un pò più particolare.

Non ho capito cosa intendi dicendo che con Photoshop le alternative si limitano solo ad alcuni caratteri standard. Qualsiasi programma di grafica legge i font che hai installati nel sistema, quindi se installi nuovo font hai anche più possibilità. Attenzione che alcuni font sono a protetti da copyright. In ogni caso, consiglio di fare delle prove e di installare alla fine solo i font che ti servono veramente, perché più font hai, più il sistema viene "sovraccaricato" all'avvio...e anche Photoshop rallenta notevolmente se hai troppi caratteri.

Utente bannato
    ok.
    ma come faccio per mettere i nuovi font scaricati?

Li devi installare dal Pannello di controllo di Windows:

Caratteri -> File -> Installa nuovo tipo di carattere...

Utente di HTML.it L'avatar di Renyp
    per loghi e roba del genere ti consiglierei, tra l'altro, un programma di grafica vettoriale, tipo freehand o meglio illustrator...

resta il problema dei font, per il quale seed_squall_it ti ha risposto...

Permessi di invio