Originariamente inviato da Evi|A|ivE
Si sa che l'allineamento dei vari DC richiede del tempo.
Sto notando che per una ricerca (che non sto a dire) da XX milioni di risultati (almeno la meta buoni..) ho un risultato "lollosamente" positivo.
La kphrase è tecnica, internazionale. sto in mezzo a siti inglesi, tedeschi ecc.
e anche qualche italiano.
Gente mille volte piu brava di me, che ha "ottimizzato" il sito per quella kphrase.. sta dietro, sempre dal pome tardi al mattino presto.
Il fatto è che il giorno non compare neanche in serp, dal pomerigio tardi, la notte e sino a mattina presto (ora son le 6 e c'è ancora) è li, tra il 12esimo e il 21esimo posto.
Ora mi chiedo: quale dei due risultati (niente serp - buona serp) dovro aspttarmi per il futuro?
anche un'altra volta ebbi questo problema (la notte un risultato il giorno un altro) ma non ricordo poi quale divenne permanente.
PS: il risultato è lolloso perche:
1) le key non compaiono ne in titolo-pagina, ne nella description ne nel testo
2) ha link da 3 siti pr 2/3 e credo 2 directory. Non a tema.
3) niente testo nascosto, NON è stato "ottimizzato" per quella ricerca.
4) nonostante tutto PARLA di quella cosa! (ergo il risultato in un certo senso non è sbagliato. Un po come se scrivessi un articolo sulla storia di roma citando imperatori, battaglie ecc senza citare "storia di roma".. e mi ritrovo l apagina ben posizionata)
PPS: adoro fare questi esperimenti ^^