dopo lungo meditare in mezzo al carnaio che è diventata la MIA spiaggia sono giunto a questa conclusione...![]()
così per la cronaca...![]()
dopo lungo meditare in mezzo al carnaio che è diventata la MIA spiaggia sono giunto a questa conclusione...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Giusto, tanto le ferie te le danno a Gennaio e prendere il sole in spiaggia in bermuda con -5 è da ganzi.Originariamente inviato da gioggio
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
se le fai all'estero dove fa caldo (Originariamente inviato da rrobalzi
Giusto, tanto le ferie te le danno a Gennaio e prendere il sole in spiaggia in bermuda con -5 è da ganzi.![]()
) , vanno benissimo anche a Gennaio
![]()
meglio i -5 e la mareggiata del vicino punkabbestia milanese che urla" uè, figa, dove lo facciamo l'ape staseraaaa?"...Originariamente inviato da rrobalzi
Giusto, tanto le ferie te le danno a Gennaio e prendere il sole in spiaggia in bermuda con -5 è da ganzi.![]()
![]()
polentoni, a casa vostra!![]()
I polentoni sono i veneti, quelli son solo sfigati.Originariamente inviato da gioggio
meglio i -5 e la mareggiata del vicino punkabbestia milanese che urla" uè, figa, dove lo facciamo l'ape staseraaaa?"...![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
I veri polentoni mica vanno in puglia a fare le vacanze. Stanno in montagna a godersi il fresco, ad aspettare i funghi e a cantare "quel mazzolin di fiori". Quello dell'ape secondo me è Dokk.Originariamente inviato da gioggio
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
milanesi, veneti, piemontesi, tutti uguali...Originariamente inviato da rrobalzi
I polentoni sono i veneti, quelli son solo sfigati.![]()
ci vorrebbe il muro di ancona...
![]()
basta non andarci in spiaggia![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
dokk c'ha le dreadlocks e il tribale sul bicipite?Originariamente inviato da vificunero
I veri polentoni mica vanno in puglia a fare le vacanze. Stanno in montagna a godersi il fresco, ad aspettare i funghi e a cantare "quel mazzolin di fiori". Quello dell'ape secondo me è Dokk.![]()
c'avrà al massimo il tatuaggio a forma di cozza sul pancino...
![]()
domani vado a lido pizzo... forse si sta più tranquilli, basta non andare nella pineta...Originariamente inviato da miki.
basta non andarci in spiaggia![]()
![]()